TERMINI E CONDIZIONI D'UTLIZZO

LIMITI ALL’UTILIZZO

La fruizione del sito è regolato dalle presenti condizioni di utilizzo, la cui accettazione costituisce un accordo tra l’Utente e il Titolare di Weddingparty.

L’Utente è tenuto a fruire del sito web nel puntuale e costante rispetto della legge, dell’ordine pubblico e del buon costume e di quanto stabilito nelle presenti condizioni di utilizzo.​
Tutti i contenuti quali i testi, le immagini, il materiale informativo in generale presenti all'interno del sito  sono protetti dal diritto d'autore (artt. 65 e 101 Legge n. 633/1941 e s.m.i.) pertanto NON possono essere scaricati ed utilizzati per fini commerciali, per la distribuzione a terzi a scopo di lucro, così come la pubblicazione a scopo di lucro, deve considerarsi abusiva.

Tutti i contenuti presenti sul sito potranno essere aggiornati ed eventualmente sostituiti in qualunque momento dall'autore. 

 

LIMITI DI RESPONSABILITÀ
Nessuna responsabilità viene assunta in relazione al contenuto di quanto pubblicato sul Sito ed all’uso che terzi ne potranno fare.
In particolare il titolare di Weddingparty non sarà tenuto, per qualsiasi ragione e titolo, a rispondere in ordine ad eventuali danni di qualsiasi entità e natura, diretti o indiretti, perdite, pregiudizi di alcun genere che terzi potranno subire a causa del contatto intervenuto con il Sito, oppure a seguito dell’uso di quanto nello stesso pubblicato.

LINK
Il titolare di Weddingparty non assume alcuna responsabilità per materiali creati o pubblicati da terzi con i quali il Sito abbia un collegamento ipertestuale (“link”). L’utente che decide di visitare un sito internet collegato al Sito lo fa a suo rischio, assumendosi l’onere di prendere tutte le misure necessarie contro virus od altri elementi distruttivi che potenzialmente possono arrecargli un danno.

 

CODICE DI CONDOTTA E RESPONSABILITA'

Utilizzando il Sito Web, l'utente si impegna a non inviare materiale protetto da copyright o comunque soggetto a diritti di proprietà di terze parti, a non usare un altro nome, a non inviare documenti, foto, informazioni private e indirizzi e-mail di altre persone senza il loro consenso,  pubblicare false notizie, pronunciare frasi diffamatorie, offensive, utilizzare il Sito per trasmettere o rendere disponibile qualsiasi pubblicità non richiesta o non autorizzata,  pubblicare materiale che contenga virus o altri codici dannosi per la funzionalità di software o hardware. L'utente accetta e dichiara espressamente di  prendere atto dei termini e condizioni di utilizzo del sito web assumendosi la responsabilità esclusiva e totale per la violazione della legge italiana e delle presenti condizioni di utilizzo esonerando il titolare di Weddingparty da ogni tipo di responsabilità e garanzia espressa o implicita.

 

COOKIE-POLICY E PRIVACY

L'utente si impegna a prendere visione della descrizione estesa Cookie-Policy  (accessibile dal footer) e dell'informativa sulla privacy (Privacy Policy accessibile dal footer). La presa visione è condizione necessaria per poter utilizzare il sito e inviare i messaggi con il modulo contatti

Il Celebrante
Via Alessandro Manzoni, 3 - 21038 Sangiano (VA)  - P. IVA  02939650129 -  Infoline 392-4964392 – 
info@ilcelebrante.it 

Copyright © 2020 - All Rights Reserved - Privacy

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now